Jennifer Lopez dà consigli alle altre donne e stronca del tutto gli uomini più giovani di 33 anni, definiti addirittura come inutili.
Per Jennifer Lopez gli uomini sotto i 33 anni sono inutili! La cantante e attrice di New York si è dilettata a dispensare consigli nel corso di una puntata di Tinder’s Swipe Sessions, una trasmissione che va in onda su YouTube ed è sponsorizzata dal celebre social di dating.
In ogni puntata una donna del mondo dello spettacolo dà consigli a una protagonista non famosa su come utilizzare al meglio l’applicazione per cercare un ragazzo. Tra i tanti suggerimenti dati dalla splendida J.Lo, uno ha lasciato di stucco più di altri: lasciate perdere gli under 33!
Jennifer Lopez boccia gli uomini giovani
La ragazza protagonista dell’episodio della serie web con Jennifer Lopez era una tale Brooke Ansley. Il primo consiglio che la cantante le dà è una sentenza per tutti i giovani potenziali amanti: “Gli uomini sotto i 33 anni sono davvero inutili“. Sorride, J.Lo, ma nella pratica boccia tutti i pretendenti di Brooke sotto quella soglia d’età.
Alla fine la scelta ricade comunque su un giovane, seppur non giovanissimo: un ragazzo di nome Levi. Quanti anni ha? 30. Ma evidentemente è apparso più utile di altri agli occhi dell’artista di origine portoricana.
Di seguito l’episodio di Tinder’s Swipe Sessions con protagonista Jennifer:
Gli amori di Jennifer Lopez
D’altronde, se l’artista non ama gli uomini troppo giovani un motivo ci sarà. La cantante, che ha già alle spalle tre divorzi, di cui uno con il giovanissimo Casper Smart, ha infatti trovato la tranquillità e il vero amore solo con uomini maturi.
Dopo aver sfiorato il matrimonio l’ex giocatore di football Alex Rodriguez, ha ritrovato l’amore in un uomo decisamente maturo: il suo grande ex, l’attore Ben Affleck.